La collaborazione con Robert Feld per tutti i prodotti Lifeclass è iniziata per le fotografie di esterne di saune infrarossi e box doccia, di cantieri e delle manifestazioni.

 

Le saune infrarossi e i box doccia secondo Rober Feld

 

Robert Feld è un fotografo di fama internazionale, è nato il 7 gennaio 1968 in Svizzera nella zona del lago Maggiore con il nome di Robert Karl Imfeld.
Diventa Robert Feld quando inizia la sua attività fotografica, si applica da autodidatta con in mano la sua macchina fotografica Yashica.


La sua anima libera e indipendente lo porta ad affrontare luoghi avventurosi, diventa un appassionato del reportage fotografico e per questo viaggia in molte zone del mondo.

 

Robert viaggia nel continente africano dove grazie alla conoscenza di Nicolas Sanos, un medico che ha studiato all’università di Padova e che è nato nel Burkina Faso, riesce ad integrarsi con la popolazione africana.

Da ai bambini delle macchine fotografiche “usa e getta”, che diventano strumenti per catturare la spontaneità della popolazione.

I suoi viaggi comprendono diverse destinazioni fra cui l’America, l’Asia, il Marocco dove la sua attività artistica ed estetica si sviluppa al massimo.
Oltre a questo inizia delle collaborazioni inedite con artisti che si occupano di architettura, scenografia, grafica, moda e letteratura, come Moreno Panozzo che lavora fra New York e Milano dando vita a mostre d’arte, performance artistiche e installazioni.

 

Collabora anche con Oksana Mas, un’artista proveniente da Odessa che grazie alla molteplicità di culture della città di nascita, riesce ad eseguire delle opere inimitabili come un mosaico fatto di uova colorate.

 

Le sue foto parlano anche di tramonti, di matrimoni, di natura e di regate, in un insieme di atmosfere eleganti e punti di vista inusuali come si può notare nelle suggestive foto dei nostri box doccia e saune infrarossi.

 

Non solo fotografa per Lifeclass ma anche per Stefano Lora showroom, per il Maestro Amadio Bianchi, per n°74, per Sacrumcor, per ilRivellino, per lo YachtclubPadova.