Un piccolo paradiso di benessere, per interno ed esterno.

 

Le vasche minipiscine SPA di Lifeclass sono dei piccoli paradisi di relax. Dalla naturalezza dell’idromassaggio ai benefici della cromoterapia, con i giochi di luce, fino al profumo delle essenze  e alla musica della playlist preferita; sono ideali per creare un ambiente dove immergersi con tutti i sensi e ritrovare il benessere totale.

La minipiscina è dotata di idromassaggio di diverse intensità e caratteristische per ciascuna seduta, tre diversi tipi di sedili ergonomici sono vere e proprie postazioni comode e confortevoli in cui sperimentare l’idromassaggio mantenendo sempre una postura ideale.

 

Lifeclass propone modelli per interno e per esterno, che possono ospitare da 3 a 6 persone.

 

Tecnologia a servizio del benessere, con un’attenzione al risparmio energetico e al contenimento dei costi di utilizzo: Lifeclass, specializzata nella fornitura di attrezzature per il fitness e wellness, propone prodotti di alto livello qualitativo ad un prezzo accessibile. La linea produttiva automatizzata impiega tecnologie avanzate che permettono di realizzare oggetti dal design attraente con l’impiego di materiali innovativi, come un particolare rivestimento poliuretanico brevettato, non inquinante e ottimo per ridurre il rumore e isolare termicamente.

 

Interamente realizzate nella Comunità Europea, utilizzando componentistica di primissimo livello acquistata dai migliori produttori mondiali, le minipiscine idromassaggio di Lifeclass garantiscono una tenuta perfetta sia dal punto di vista strutturale che estetico. Sono rivestite esternamente di uno strato di acrilico di 6 mm, trattato per poter resistere inalterato negli anni all’aggressione dei raggi UV del sole e degli agenti atmosferici. È disponibile nei colori argento e perla, mentre le coperture termiche e gli accessori si può scegliere tra tre diversi colori, due tonalità marroni ed una grigia.

 

Anche per le minipiscine l’isolamento termico è un fattore importantissimo, che permette di ottimizzare i costi del riscaldamento. Lifeclass utilizza il metodo della barriera termica: le sue SPA riciclano il calore residuo generato dalle pompe, dal riscaldatore e dalle altre apparecchiature elettriche, trasferendolo all’acqua della vasca ed evitando così lo smaltimento inutile e nocivo nell’ambiente. Tale sistema, detto a “ciclo chiuso”, è possibile grazie alla costruzione in un unico pezzo della scocca della vasca e dall’innovativo isolamento poliuretanico, che rende la SPA molto silenziosa. Il materiale termoisolante che ricopre tutta la vasca si riesce inoltre a schermare dalle basse temperature invernali.

http://www.minipiscinespa.it

 

Lifeclass realizza sistemi per il benessere che coniugano alti livelli tecnologici e rese estetiche di grande impatto emotivo. È partner dei maggiori General Contractor italiani nella realizzazione di impianti per il settore del benessere, dalle beauty spa agli SPA hotel, beauty farm o settori dedicati di grandi impianti sportivi. Opera nei settori alberghiero, navale, e wellness.

 

È distributore in Italia di Tylö, leader mondiale nella produzione di saune, stufe per saune e generatori di vapore, e marchio elitario, tra i pochi utilizzati in ambito marino, per la realizzazione di centri wellness delle navi da crociera e di aree benessere degli yacht di lusso.

 

Dall’esperienza maturata nel’ambito di SPA hotel, nasce Lifeclass home, una linea completa di sistemi integrati di sauna e bagno turco, e di arredi pensati per una casa di gusto contemporaneo, dove poter sperimentare la stessa cultura del benessere che si trova nei grandi complessi alberghieri.