Piscina Idromassaggio

Una SPA nel giardino di casa tua!

Piscina idromassaggio e il tuo giardino è trasformato in un locus amoenus, letteralmente luogo senza mura, di cui parlava il poeta latino Virgilio nelle sue opere.

E’ un luogo immerso tra piante e alberi spesso situato nelle vicinanze di una sorgente d’acqua, in cui trascorrere momenti felici e rilassarsi.
Possiamo sostituire il ruscello o la sorgente d’acqua con una mini-piscina idromassaggio, meglio ancora se marchiata Lifeclass, e il risultato non cambia, i benefici che si ottengono sono sempre gli stessi: relax, benessere, divertimento e felicità.

piscina idromassaggio spa da esterno

L’ idromassaggio è nato nel 1956 negli Stati Uniti da un immigrato italiano che installò nella vasca da bagno di casa sua alcune pompe per aeroplani al fine di produrre dei getti massaggianti che donassero sollievo al figlio dai dolori dell’ artrite reumatoide.

Al contrario di quanto si pensa, una vasca idromassaggio da esterno, non è solo divertimento, ma è anche wellness, essa unisce tre antiche terapie naturali quali la cromoterapia, l’idroterapia e l’aromaterapia sfruttando i benefici di colori, acqua e oli naturali. Sedute di idromassaggio favoriscono il miglioramento della circolazione sanguigna, aiutano nella cura delle emicranie, sono coadiuvanti nel trattamento di reumatismi, di trattamento di reumatismi, di dolori alle articolazioni e di pressione alta.

L’eleganza e la comodità di una piscina idromassaggio personalizzata

Lifeclass realizza anche piscine personalizzate su misura come da specifiche richieste del cliente non solo per l’home wellness ma anche per centri benessere e hotel.

Una delle più belle realizzazioni Lifeclass, in collaborazione con l’architetto di fama internazionale, Filippo De Franceschi, è la piscina a cascata con vista presso l’hotel “Fairmount Nile City” al Cairo. A Matera invece Lifeclass, ha realizzato un centro benessere a grande impatto d’acqua, con grandi piscine interne ed esterne.

La proposta delle minipiscine e piscine idromassaggio Lifeclass è ampia, vari sono i modelli a seconda delle caratteristiche di cui sono dotate.

Tutte possiedono:

  • da 22 a 88 idrogetti acqua e aria
  • illuminazione con cromoterapia
  • pompa per l’idromassaggio
  • ottimo sistema di filtraggio
  • riscaldatore
  • sedute normali, in numero variabile da 1 a 6 a seconda del modello
  • 1 o 2 sedute distese a seconda del modello
  • un pannello di controllo tecnologico, a sfioramento
  • molti accessori inclusi a seconda del modello dall’aromaterapia, al Disinfettante UV-C, ai regolatori di pressione per l’entrata dell’aria.

Un piccolo investimento per un grande sogno

Con un piccolo investimento puoi portare la piscina idromassaggio dei tuoi sogni direttamente nel tuo giardino e creare la tua piccola oasi di benessere; i prezzi delle minipiscine vanno infatti da un minimo di circa 6000€ per una a 3 posti con 20 idrogetti ad un massimo di 12000-16000€ per una vasca idromassaggio SPA da esterno 5 posti con 70/100 idrogetti.

Scegli la piscina idromassaggio che preferisci, e inizia subito a rilassarti.

Essendo esperti nel settore dell’idromassaggio, e delle piscine in particolare, abbiamo aperto un altro sito per poter seguire al meglio questo ramo: minipiscinespa.it